OLII ALIMENTARI  E INDUSTRIALI

olii
m stoccaggio olio alimentare

Da sempre presente nel mondo degli impianti di stoccaggio e movimentazione degli olii alimentari, la Dizioinoxa si pone come punto di riferimento nell'intero bacino del Mediterraneo per la progettazione, la fabbricazione e il montaggio in Italia, in Tunisia (più di 80 impianti costruiti), in Marocco, in Spagna, in Grecia, di:

IMPIANTI DI SCARICO NAVE E TRASFERIMENTO OLII ALIMENTARI ED INDUSTRIALI (TERMINALI)

Tubazioni inox, valvole automatiche, controllo volumetrico a mezzo PLC, pompe di scarico e trasferimento, serbatoi inox di grande e grandissima capacità (fino a 100.000 hl), a temperatura controllata, coibentati, con miscelazione, "pipeline" da porto a depositi interni.

CENTRI DI STOCCAGGIO, FILTRAZIONE, BRILLANTATURA OLII ALIMENTARI ED INDUSTRIALI

Impianti di ricevimento olii, stoccaggio termocondizionato, miscelazione, movimentazione automatica o semi-automatica, preparazione per l'imbottigliamento, controllo elettronico e tracciabilità completa prodotto. Pensiline di carico e scarico autocisterne.

OLEIFICI

Oleifici completi (a valle della spremitura, imbottigliamento escluso) con serbatoi inox di grande qualità alimentare, termocondizionati, miscelatori.

Serbatoi in acciaio inox finiti in officina, consegnati, montati e messi in opera in Italia o all'Esterno con tempi di approntamento brevi, capacità da 5 a 60 T.

Impianti di condizionamento e stoccaggio sotto azoto olii qualità extra vergine. "Refilling" automatico, pannelli distribuzione azoto.

© 2019 - DIZIOINOXA S.R.L                                      

Via Maiella 73, 65010 Spoltore (PE) ITALY

Tel. +39 085.497521