SPIRITS

Fin dagli anni ’90, la DIZIOINOXA è presente nel mondo degli “spirits” e particolarmente in Scozia e Regno Unito come fornitore qualificato ed affidabile per ogni progetto riguardante nuove distillerie, ampliamenti di produzione, nuovi impianti rhum, whisky o vodka.

Particolarmente importante per la DIZIOINOXA è proprio la fiducia e la fidelizzazione dimostrata continuativamente negli anni dai principali operatori del settore – il mondo scozzese del whisky di qualità come i produttori finlandesi di whisky di segale, gli americani del profumato rhum giamaicano come pure i francesi di quello solare di Santo Domingo – fiducia che ha consentito di sviluppare negli anni un filone di attività estremamente importante ed acquisire una dopo l’ altra referenze di altissimo prestigio.

Progettiamo secondo EN o BS, fabbrichiamo o prefabbrichiamo (per successivo montaggio in cantiere, per dia. > 3800 mm) tutti i principali componenti in acciaio inox del ciclo produttivo degli “spirits”, dotandoli - se richiesto - anche di tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalle norme API 2000 e dalle prescrizioni ATEX:

FERMENTATORI E “WASHBACKS”

BLENDING AND STORE VATS

CREAM & LIQUEUR TANKS

INTERMEDIATE SPIRIT RECEIVERS

LWF CHARGERS & RECEIVERS

CREAM YEAST & CREAM LIQUEUR TANKS

 

Il nostro personale di cantiere è bilingue e in possesso del “Safety Pass” periodicamente rinnovato secondo le regole della legislazione di sicurezza BS. Ogni attività di cantiere DizioInoxa nello UK viene sempre preceduta ed organizzata secondo le prescrizioni di un “Method of Statement” approvato dal Cliente finale.

Le più prestigiose referenze acquisite:

·     Baileys’ – Irlanda del Nord

·     White & MacKay – Edimburgo

·     Diageo, Johnny Walker – Roseisle

·     Diageo – Shieldhall

·     Edrington – Glasgow

·     Glenmorangie – Isola di Islay

·     William Grant & Sons - Glasgow

·     Glen Grant - Rothes

© 2019 - DIZIOINOXA S.R.L                                      

Via Maiella 73, 65010 Spoltore (PE) ITALY

Tel. +39 085.497521